Aiuti a persone e famiglie

Cosa stiamo facendo

Ci occupiamo di persone e famiglie in difficoltà socio-economica offrendo loro  un sostegno e un aiuto concreto.

Cosa abbiamo fatto

Nel gennaio 2010, abbiamo  contribuito alle attività della  “Commission for Filippino Migrant Workers Italia” (CFMW), con attività di solidarietà e un sostegno materiale offerto per le vittime dello “tsunami” nelle Filippine.

Il tragico terremoto in Abruzzo  del 6 aprile 2009 ci ha visto nelle operazioni di aiuto, in particolare già dai giorni immediatamente successivi al sisma, nella tendopoli della città di L’Aquila denominata “il Globo” ed ubicata nell’omonimo centro commerciale e successivamente con una raccolta di fondi, consegnati direttamente al Sindaco, per il Comune di Lucoli (prov. AQ).

Nel giugno del 2008 abbiamo partecipato a una serata di beneficenza presso il teatro della Caritas di Frascati (RM),  in collaborazione  con l’Associazione “Sorrisi nel Mondo” per la raccolta di fondi e materiale destinati alla  Tanzania, per contribuire a dare il necessario aiuto a strutture scolastiche che ospitano bambini in età scolare in Tanzania.

Nei mesi da gennaio 2008 a giugno 2008 abbiamo avuto in affidamento nei fine settimana uno stand di solidarietà presso il “Mercatino Conca D’Oro” in Roma, IV Municipio.

Dal 2009 abbiamo aderito alle iniziative della rete Banco Alimentare e ci occupiamo della distribuzione di vivere a famiglie e singoli cittadini in stato di bisogno socio-economico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: